Punto Blu Autostrade: SERVIZIO INSUFFICIENTE
Punto Blu Autostrade
”Un handicap per gli automobilisti della più importante area urbana d’Abruzzo”
Abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo questa nota di protesta verso ‘Autostrade’ per l’insufficiente servizio assicurato all’Utenza in un’area così importante per l’Abruzzo
1.È indecente la mancanza di rispetto per la clientela dell’unico Punto Blu dell’area Chieti-Pescara, oltre 35O mila abitanti, nodo di traffico tra la direttrice adriatica e l’asse transappenninico per Roma.
- La sede, esclusiva per acquistare tessere, cambiare telepass, ottenere fatture e per molte operazioni di routine per chi usa e lavora in autostrada è unica in un raggio di 50 km, in un’area ad alta densita di traffico e di popolazione. Da molti anni è stato chiuso l’altro punto blu di Pescara Nord Città Sant’Angelo.
- Oltre all’insufficienza del servizio, non sostituibile e senza concorrenti, c’è un orario che sembra fatto solo per gli impiegati e non per l’utenza 9-17 Lun-Ven. Chiuso nei fine settimana e quando le persone che vanno in vacanza possono usare l’autostrada.
- Si chiede di:
Aumentare i punti di accesso al servizio (da subito almeno anche Pescara Nord)
- Aumentare l’orario del servizio h24 nel periodo estivo. Ci sono tanti giovani che vorrebbero lavorare.
- Se non siete in grado di servire l’utenza, esternate il servizio ad altri, e usate forme telematiche di servizio. Si tratto di un monopolio inefficiente e intollerabile.
E’ gradito una risposta sugli impegni di azione.
- Di Giampietro, Webstrade.it Pescara e Milano